LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Martin Palmadessa
Concorso LIBERA-MENTE 2023 Premiazione_Martin Palmadessa

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]

Posta in Arrivo: Da Marilena Colussi 06 Novembre 2023 Ore 23:57

Concorso Poesia Libera-Mente

COMUNICAZIONE ESITO SECONDA SELEZIONE

 

Gentilissimo Signor Martin Palmadessa,

diamo seguito alla nostra precedente comunicazione, ringraziandoLa per l'importante contributo al nostro Concorso. 

Abbiamo il piacere di informarLa che la Sua opera è entrata in Finale e che la contatteremo a breve per ulteriori dettagli.

 

Le siamo particolarmente grati perchè la qualità della Sua opera (L'ingombro delle apparenze) ha dimostrato ancora una volta la bellezza e l'importanza della Poesia, di cui abbiamo tutti necessità e ancor più in questo difficile contesto che stiamo vivendo.

 

Il 18 novembre p.v. h.15,30,  durante BookCity2023, si svolgerà l'evento dal titolo "Poeticamente",  con la premiazione dei vincitori del Concorso di Poesia "Libera-Mente" presso la Casa delle Associazioni e del Volontariato in Via Marsala 8, Milano. 

L'ingresso è libero ma, dato il numero limitato di posti, è necessario prenotare inviando la richiesta via una mail a  aiutiamoli@aiutiamoli.it

Cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri apprezzamenti per l'impegno poetico e i più cordiali saluti

 

Marilena Colussi

Direzione Concorso Nazionale di Poesia “Libera-Mente”

cell 349 2486252

 
 

ASSOCIAZIONE AIUTIAMOLI ODV

Corso di Porta Romana 116/A, 20122 Milano

T. 02 58 30 92 5 | F. 02 58 30 17 83

Maiutiamoli@aiutiamoli.it

Per sapere di più, seguici:

www.aiutiamoli.it

IG aiutiamoli_salutementale

Facebook: Aiutiamoli-Progetti di Salute Mentale

 

NON C’E’ SALUTE SENZA SALUTE MENTALE

Devolvi il tuo 5x1000 all’ Associazione Aiutiamoli Odv | CF 97084170154

 

Nota di riservatezza: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate, ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendo l'originale"

Confidentiality Notice: This email and any accompanying documents contain confidential information intended for a specific individual and purpose. The information is private and protected by law. If you are not the intended recipient you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution, or the taking of any action based on the contents of this information is strictly prohibited.

 

A norma D.Lgs 196 del 30/6/03 Le comunichiamo che abbiamo reperito la sua E-Mail navigando in rete o da E-Mail pubbliche o tramite una sua conferma. Nell'ipotesi che l'iniziativa citata non desti il Suo interesse, le porgiamo le nostre scuse per il tempo sottratto. In caso non voleste piu’ ricevere Email di questo genere inviare un messaggio con oggetto REMOVE al nostro indirizzo di posta elettronica: postmaster@aiutiamoli.it

  
 
 

Nessun commento

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.